Cose comuni di coppie sane, 9 esempi per la tua relazione

Cosa caratterizza una relazione di coppia sana e esemplare? Chi non si è mai sentito geloso per il momento perfetto di coppia. È molto bello vedere il file cose comuni sulle relazioni di coppia sane. Abbracciare, sorridere, baciare e gesticolare come se il mondo fosse loro.

Le strade dell’amore della tua vita, 11 passi felici da seguire per il tuo successo

I rapporti di appuntamenti sani sembrano così perfetti. Sembrano così innamorati, così concentrati l’uno sull’altro. Fanno tante cose insieme eppure sono sotto lo stesso sole di tutti. Cioè, hanno un aspetto diverso a causa di qualcosa in loro. La loro magia e la loro intimità emotiva è dovuta a qualcosa che fanno in modo diverso.

Diamo un’occhiata alle cose che le coppie felici hanno in comune. Com’è che hanno una connessione così perfetta?

Nelle relazioni sane, la vulnerabilità viene vissuta con audacia e piena accettazione

Ottieni una relazione sana con questi 9 comportamenti chiave

Cose comuni di coppie sane, 9 esempi per la tua relazione

Ci piace stare al sicuro al punto da non far conoscere al nostro partner i nostri punti deboli. Tuttavia uno dei cose comuni in relazioni salutari è accettare te stesso vulnerabile. Non siamo perfetti ma ci piace fingere che tutto vada bene nella nostra vita.

Le coppie sane non sono soprannaturali, si accettano solo imperfette. Grazie a questo ottengono connessione, complicità, intimità emotiva. Questo è ciò che le relazioni che sono sempre insieme, scherzando, zittendo, abbracciando, ecc., Come se il mondo appartenesse a loro.

Una delle cose comuni nelle coppie sane è che non sono dispettose

I momenti d’amore in coppia, 10 passi per una relazione sana

Un modo per sviluppare relazioni sane è migliorare la nostra autostima. Non attirare emozioni negative nella tua vita. Accettalo, il tuo partner può commettere errori, fallire, perdere il lavoro, cadere in tentazione, ecc. Ovviamente, ci sono anche limiti comuni in una sana relazione di appuntamenti.

Se ti senti ferito, vittima, chi non ti ama abbastanza, ecc., Non è il tuo partner, sei tu. Hai bisogno di guarire. Se il tuo partner non ti ama, niente ti tiene al suo fianco. Le persone con ottime relazioni si assumono la responsabilità della propria felicità. Stanno lontano dalle emozioni negative.

Mantengono la loro libertà individuale, non c’è dipendenza emotiva tra di loro

Le donne con animali domestici, un cane promuove uno stile di vita sano

È importante capire che l’amore non è un limite, ma un motivatore di libertà, felicità ed essere fedeli a se stessi. Se senti che l’amore ti lega e ti fa soffrire, non è amore, è un’emozione tossica che devi guarire in te stesso. Una delle cose comuni delle coppie sane è sentirsi fedeli a se stesse.

Una delle caratteristiche di ogni relazione sana è l’accettazione e l’autenticità. Solo quando c’è fiducia e sicurezza ti permetti di rilassarti e di essere te stesso senza fingere nulla. Le sue braccia sono il tuo posto preferito. Entrambi si accettano per quello che sono, non sprecano energie cercando di cambiare o nascondere le cose.

Le coppie durano quando si concentrano sul godersi il presente

Cosa succede nelle relazioni sane nell’adolescenza

Cosa sono le relazioni di coppia sane? Sono quelli che non vivono le loro emozioni del passato, vivono pienamente il presente. Dal passato puoi salvare lamentele, orgoglio, risentimento, motivazione, ecc., Ma in quel tempo che investi ti manca il meraviglioso presente pieno di calde opportunità.

Quello che è successo in passato non definisce il percorso che seguiremo. Invece quello che facciamo nel presente definisce tutto. È per questo una delle cose comuni delle coppie sane è approfittare del presente. Non tutto sarà perfetto, ma la vita sarà autentica e se sarai grato troverai felici opportunità.

Divertirsi, tollerare e competere sono comuni per le coppie sane.

L’amore della tua vita è dietro questi dettagli, 15 segni evidenti

Le buone abitudini creano coppie sane che raggiungono relazioni sane e forti. Si divertono, giocano, competono e tollerano, indipendentemente da chi vince. A volte è divertente far vincere il tuo partner. È così bello vedere la sua felicità di vincitore, sentire il suo grido di trionfo. Sei presente vivendo quell’emozione positiva.

Molte coppie hanno difficoltà perché non sanno come divertirsi insieme gareggiando in un gioco o piazzando una scommessa. Non sono trattati con amore, ma come rivali. Ma nelle coppie sane una delle cose comuni è la tolleranza e la gioia per il successo degli altri. Incoraggia il tuo partner a essere eccellente, anche negli hobby.

Quando una coppia si motiva a vicenda, la felicità è inevitabile

Sei tu quello da incolpare della mia infelicità, solo a causa tua la mia vita è un fallimento

Una delle caratteristiche di una relazione sana è la motivazione reciproca. I loro punti di forza sono apprezzati, messi in evidenza e la sensazione che il supporto amorevole ti spinga a migliorare te stesso. Quando una donna è amata correttamente, nella relazione accadono cose belle.

A volte ci viene in mente che il nostro partner potrebbe essere migliore in qualche modo. È allora che l’amore può fare miracoli. Supportare, motivare e ispirare il tuo partner da esempi positivi funziona. Ma se lo fai dalla denuncia e dal senso di colpa puoi rovinare la relazione.

Cose che i partner di lunga data hanno in comune, il loro buon umore quotidiano

Una delle cose che le coppie in una relazione sana non fanno mai è perdere il senso dell’umorismo. Errori e fallimenti fanno parte della vita, non devi prendere le cose così sul personale, così sul serio. Con emozioni positive e buon umore, le cose sono organizzate meglio.

Un altro aspetto comune delle relazioni sane è che amano ridere.. La risata connette, ti senti più vicino e diventi complice del tuo partner. Come avere una relazione sana? Cerca la salute del buon umore, ridi molte volte al giorno, i motivi sono superflui.

Essere generosi gli uni con gli altri è uno degli atteggiamenti che favoriscono un rapporto sano

L’amore incondizionato è difficile da raggiungere senza che ognuno si incarichi di superare se stesso e di essere felice. La più comune è la dipendenza emotiva. Pertanto, uno dei segni che la tua relazione è sana è la generosità tra di voi.

Non metti le condizioni per fare qualcosa per il tuo partner, ti circondi semplicemente dei tuoi atteggiamenti amorevoli. Tu lo aiuti e lui ti aiuta, perché sanno che queste cose comuni favoriscono il raggiungimento di relazioni sane. Entrambi lavorano per rendersi felici a vicenda.

Gli spazi in relazioni di coppia sane sono comuni a entrambi

Proprio come la giornata non è sempre luminosa, anche le coppie hanno bisogno di trascorrere l’un l’altro da sole. Un’altra caratteristica di una relazione equilibrata è darsi il proprio spazio. È fantastico uscire con il tuo partner tutto il tempo, ma a volte hai problemi che devi risolvere da solo.

Come dovrebbe essere una relazione sana? A volte il lavoro o qualsiasi altra questione ti deprime emotivamente. Questo è il momento in cui potresti voler stare da solo. Se il tuo partner non rispetta il tuo spazio, potresti sentirti soffocare e questo non fa bene alla relazione. Rispettate le reciproche esigenze di spazio.

In breve, tra le cose comuni nelle relazioni sane ci sono il rispetto, la generosità, il buon umore, ecc. Tollerare te stesso, motivarti, amarti incondizionatamente e darti il ​​tuo spazio costruisce relazioni forti. Tutto sta nel lavorare sull’amor proprio, per il proprio bisogno di essere felici.

Cose comuni di coppie sane, 9 esempi per la tua relazione

1. Nelle relazioni sane, la vulnerabilità viene vissuta con impudenza e piena accettazione
2. Una delle cose comuni nelle coppie sane è che non sono dispettose
3. Mantengono la loro libertà individuale, non c’è dipendenza emotiva tra di loro
4. Le coppie durano quando si concentrano sul godersi il presente.
5. Divertirsi, tollerare e competere sono comuni per le coppie sane.
6. Quando una coppia si motiva a vicenda, la felicità è inevitabile
7. Cose che i partner a lungo termine hanno in comune, il loro buon umore quotidiano
8. Essere generosi gli uni con gli altri è uno degli atteggiamenti che favoriscono una relazione sana
9. Gli spazi in relazioni di coppia sane sono comuni a entrambi

Collegamenti @wrightbrand, @abrosimova_marina_foto

24, 1

Lascia un commento