Come Guardare I Video Con Limiti Di Età Su Youtube

Leggi attentamente queste informazioni che abbiamo preparato per te e impara il metodo di base per farlo. A questo punto puoi usare il programma per visionare qualsiasi video di YouTube, inclusi quelli che prevedono la verifica dell’età anagrafica dell’utente. Con queste coverage, non è un caso, come osservato da diversi analisti americani, che Youtube sia stata quindi la piattaforma più lenta nel bloccare video che inneggiavano alle “elezioni rubate”. Non è nemmeno scontato, del resto, che Youtube rimuova i contenuti sospetti.

Potresti andare incontro a problemi seri che potrebbero generare azioni disciplinari nei tuoi confronti. È caratterizzato da un’icona circolare rossa con all’interno un triangolo bianco rivolto verso destra. Premi Invio e il video riempirà la finestra del browser.

Tocca l’impostazione dei contenuti che vuoi modificare. In alto a destra, seleziona la tua immagine del profilo o la tua iniziale. Copia il hyperlink del video privato di YouTube che si desidera scaricare. Se non parte nulla, premete sulla parola “HERE” presente nella frase appena sopra all’anteprima del video. Così facendo, il video si ricaricherà su un altro participant e premendo sull’icona play potrete finalmente guardarlo.

Come Togliere Restrizioni Youtube Iphone?

YouTube presenta delle restrizioni su alcuni dei suoi video. Aggirare il blocco inerente all’età è molto semplice e vi tornerà utile in numerous occasioni. Semplicemente basta aggiungere le lettere “nsfw” al dominio youtube del link del video. Un altro metodo che funziona allo stesso modo dei due precedenti e quasi allo stesso modo di eseguirli.

come guardare i video con limiti di età su youtube

La Modalità con restrizioni è un’impostazione facoltativa che puoi usare su YouTube. Questa funzionalità ti consente di escludere contenuti potenzialmente inappropriati per i minori che tu o altre persone che utilizzano il tuo dispositivo preferite non vedere. In tutti questi casi può tornare utile un tool online davvero particolare che permette di aggirare il limite di età sui video YouTube. Il servizio di cui stiamo parlando si chiama NSFWYouTube e nelle righe a seguire vi spiegheremo il suo funzionamento. Questo schermo vi viene mostrato se provate a guardare advert un video soggetto advert un limite di età senza aver aver effettuato il login nel proprio account YouTube.

Come Vedere Youtube Su Pc Bloccato?

E’ sufficiente, infatti, aprire Impostazioni, cliccare sulla voce Tempo di utilizzo e, infine, cliccare su “disattiva l’opzione Tempo di utilizzo”. Tutto ciò che bisogna fare è accedere al proprio account Google Play, cliccare sull’icona raffigurante i tre puntini verticali e accedere alla voce Impostazioni. Qui allora spostare su OFF la levetta relativa alla voce Modalità con restrizioni.

Vai alla pagina ufficiale «Ascolta in ripetizione» e goditi il ​​video limitato. Le opzioni di configurazione per la tua età verranno visualizzate sullo schermo, premi accanto alla tua data di nascita, sempre sul pulsante modifica. Ora devi fare clic sull’opzione di modifica in Google.

come guardare i video con limiti di età su youtube

Davanti a voi si aprirà il sito NSFWYouTube con un participant. Premete sull’icona del play per mandare in riproduzione il video. Saper aggirare il limite dell’età su YouTube può tornare utile anche a chi “l’età ce l’ha” ma non vuole effettuare il login per mancanza di tempo/voglia o perché non dispone di un account Google con cui accedere al servizio. Dal tuo browser preferito apriremo una scheda con YouTube, chiuderemo la sessione. Dopo questo abbiamo scritto il nome del video che non potevamo vedere nella barra di ricerca. Facciamo clic su Modalità con restrizioni, apparirà una casella che dobbiamo selezionare o deselezionare per attivarla o meno.

Video Con Limiti Di Età: Cosa Sono E Come Si Tolgono

Se ti viene chiesto di accedere, fai invece clic sulla barra degli indirizzi nella parte superiore della finestra del browser. Sono entrambi semplici da usare e funzionano quando guardi in un browser internet, anche se non è garantito che funzionino con tutti i video. Esaminiamoli insieme, poiché entrambi comportano un piccolo trucco dell’URL di YouTube per aggirare il blocco. Google ha davvero inasprito le sue restrizioni sulla visione di video YouTube NSFW senza accedere. Ma ci sono ancora alcune opzioni che puoi provare per vedere se funzionano per te. Un po’ come la soluzione che abbiamo presentato in precedenza, NewPipe è un shopper alternativo open source e libero per YouTube, pensato per essere leggero e non richiedere l’accesso con nessun account.

come guardare i video con limiti di età su youtube

È probabile che ora verrai reindirizzato al sito di YouTube a cui devi accedere. A volte vedrai un errore dell’ID di riproduzione di YouTube, che potresti essere in grado di correggere utilizzando questi suggerimenti per quando YouTube non funziona . Carica il video con limiti di età che desideri guardare. È anche vero che vista la grandissima quantità di video sarebbe impossibile per la piattaforma mettere un controllo manuale dei contenuti, che quindi sono smistati da algoritmi di machine learning. Questo smistamento non è di certo impeccabile, quindi capita spesso che consideri come video per adulti contenuti innocui .

Dobbiamo verificare che siamo riusciti a rimuovere il limite di età su YouTube per questo usciamo l’account e l’accesso di nuovo. Occorre segnalare che non è più possibile usare VLC Media Player su pc per aggirare le restrizioni di YouTube sull’età necessaria per visualizzare determinati contenuti. Come per la prima opzione, questo metodo prevede la modifica dell’indirizzo del video nella barra degli indirizzi del browser. Ma questa volta non ti allontana dal sito ufficiale di YouTube. La piattaforma di video-sharing per eccellenza YouTube offre davvero un numero sterminato di contenuti, si va dai video per bambini a quelli per adulti.

Ora individua l’opzione Impostazioni e fai clic su di essa. Non cercare di usare le soluzioni descritte nell’articolo se sei minorenne o per visualizzare contenuti riservati a un pubblico adulto, se si tratta di un’azione illegale. Tocca l’icona di anteprima del video per avviarne la riproduzione. NewPipe non ti chiederà di eseguire l’accesso a YouTube, né tanto meno di verificare la tua età. Con Google che inasprisce i limiti di età, non c’è alcuna garanzia che questi strumenti funzioneranno o per quanto tempo. Se ti ritrovi a guardare molti video bloccati, a un certo punto dovrai solo stringere i denti e verificare la tua età.

Come Faccio A Sapere Se Ho Delle Restrizioni Su Facebook?

C’è un altro modo per provare a guardare i video di YouTube NSFW senza accedere. NSFWYouTube, al contrario, non ha funzionalità extra. È anche un sito Web più approssimativo e pronto e ha la tendenza a mostrare alcuni annunci piuttosto abbozzati. Tra i lati positivi, non ti infastidisce con consigli YouTube irrilevanti . La misura si inserisce all’interno di una più vasta revisione delle coverage relative ai video destinati ai maggiori di anni 18.