Ti Amo Ma Ti Dico Addio Per Non Soffrire Più

Eri diventato parte di me e lo sarai per sempre, ma devo dirti addio. Non posso e non voglio cambiarti, e ti chiedo di non cambiare mai per nessuno. Sarai felice solo quando ti farai accettare per quello che sei. Ciao Alessandro, io non ti ho mai conosciuto ma nel vedere le tue foto e nel leggere le mille parole dei tuoi amici, non sono riuscita a chiudere e a far finta di niente…….

Trovare le parole è veramente difficile, dico solo che sono vicino a voi e alla famiglia di Alessandro. Sentite condoglianze da parte di tutto il Gruppo Sbandieratori Città di Volterra. Ale, il tuo sorriso luminoso e la tua allegria non ci lasceranno mai, ma vivranno per sempre nei nostri cuori.

Come Si Potrebbe Scrivere Il Finale Di Una Lettera Di Addio?

Ma è bastato un tuo semplice sorriso che immediatamente mi sn sentita più tranquilla e più a mio agio…spero ke in futuro quello ke è akkaduto nn si ripeta mai più…un abbraccio… Ecco, sappi che non me la scorderò mai e quei colpi che velocemente tiravi sul rullante echeggeranno per sempre nel mio cuore…un abbraccio immenso. E’ difficile trovare parole esatte da usare di fronte a una tragedia del genere. Mi vengono in mente i momenti passati a ridere e scherzare qualche mese fa insieme a voi.. Ma ora i vostri sorrisi sono stati spezzati così ingiustamente dal tragico destino.

ti amo ma ti dico addio per non soffrire più

La vita significa ciò che ha sempre significato. E’ quello che è sempre stata, il filo non è tagliato. Perché dovrei essere fuori dal tuo pensiero Solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, solo dall’altra parte del cammino. Tu ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Il gruppo musici e sbandieratori Megliadino San Fidenzio si unisce al dolore della famiglia e del vostro gruppo.

Dove Trovare Altri Frasi E Auguri

Caro ale, ti dico solo ciao ma non addio, perchè sono convinto che un giorno ci rincontreremo e potremo ricominciare insieme da dove avevamo lasciato…. Molti lo chiamano Destino, io come padre la chiamo Tragedia. Cerco parole che non vengano, solo ricordi. Ricordi di giovani contradaioli dai visi gioiosi, e uno di quelli era il tuo, caro Alessandro.

ti amo ma ti dico addio per non soffrire più

Avevo 21 e tanti sogni per la mai vita.. Poi sei arrivato tu un sogno advert occhi aperti durato four anni. Non ci siamo mai lasciati veramente in questo ultimi 9 mesi… Oggi sono una donna amore mio non ho piu?

Feste In Famiglia

Vogliamo ringraziare anche coloro che non riescono a scrivere niente, perchè il loro sguardo giunge laddove le parole non riescono advert arrivare. “A nome di tutta la comunità virtuale di BANDIERE & DINTORNI, e di tutti quelli che ne fanno parte, porgo le più sentite condoglianze”. Alessandro, apprendo con immensa tristezza della Tua prematura partenza. Ero un Tuo “avversario” nella passione che ci accomuna, ma permettimi ugualmente di fare alla Tua Famiglia e a tutto il Tuo Gruppo le più sentite e honest condoglianze da parte mia e dal mio Gruppo. “Chi ci separerà dal suo amore. La tribolazione?… forse la spada? Nè morte nè vita ci separerà”.

Lo stesso dolore che ho letto sul volto di tutti i miei ragazzi, dalle lacrime che ho visto scendere dai loro occhi, per molti di loro.. I tuoi compagni Alessandro, i compagni di tante serate spensierate, a far rullare i tamburi, a suonare chiarine o volteggiare bandiere. Quante gioie mi avete regalato con i vostri successi, le vostre vittorie.. Ma la gioia più grade credimi è di aver capito quanto sia forte il legame fra tutti voi, ciò che vi unisce è puro e semplice amore; un amore che in questo momento è cresciuto ancora di più.. Perchè nel momento del dolore stringersi, abbracciarsi ci fa sentire meno soli e forse anche un pochino più forti.

ti amo ma ti dico addio per non soffrire più

E in questa mia fragile esistenza, cerco il buoi rassicurante della notte, in cui trovare un po’ di tempo.

Come Si Fa A Terminare Una Storia Con Un Amante?

Oggi 19 giugno, cinque mesi dalla tua scomparsa il primo campionato senza di te, una prova durissima per tutti… Sei stato in noi in ogni momento, in ogni istante ed oggi più che mai ti abbiamo portato stretto stretto nei nostri cuori. Ci manchi in modo indefinibile e tutti gli sforzi ed i piccoli traguardi raggiunti sono dedicati solo a te. Il presidente Danilo Pederini e il consiglio direttivo della Federazione Italiana Sbandieratori, sono vicini alla famiglia di Alessandro e partecipano con voi al grande dolore. Quello che è successo va al di là di qualsiasi comprensione, possiamo solo stringerci attorno a coloro che in questo momento soffrono la perdita di un figlio, un amico, un compagno che come noi condivideva una meravigliosa passione.

Frasi Daddio Per Amore, Lasciarsi Per Sempre Con Un Pensiero

Piango da padre perche’ sono padre. Piango da fratello perche’ ho avuto un destino simile. Prego perche’ il Cester, Anna ed Emiliano riescano a trovare al piu’ presto la serenita’ necessaria per poter alleviare il loro dolore. Un abbraccio forte alla famiglia di Alessandro e a tutto il gruppo Caracosta. Non ci sono parole o cose da fare in queste situazioni. Posso dire solo che vi sono vicino.