Non mi piace come bacia il mio ragazzo, queste sono le cose terribili che fa

A volte ci capita di incontrare qualcuno e ci colleghiamo molto bene all’istante. Bello o no, ma quando un ragazzo tocca i nostri cuori, ci innamoriamo, è così che sono le ragazze. Poi il tempo passa, minuti o giorni e arriva quel momento in cui un bacio è inevitabile. Ma che orrore, ti rendi conto che non ti piace come bacia il tuo ragazzo. Spero che non ti succeda.

Ci sono molte ragioni per cui un uomo può baciare terribilmente. Quindi, per il bene delle ragazze, condividerò la mia esperienza. Tutto in modo che in seguito non siano delusi e non dicano per dispetto, non mi piace baciare. Perché sarebbe molto brutto restare con quel trauma ed evitare altri baci.

Una cosa è entrare in contatto e andare d’accordo con un ragazzo quando chatti, giochi e esci a fare una passeggiata. Ma se sei un ragazzo, essere romantico è la cosa più importante. E un bacio è solo l’inizio. Quindi, pensi, se il tuo ragazzo non sa baciare bene, come sarà il resto? La nostra meravigliosa relazione potrebbe essere rovinata.

Ragazze, non mi piace come bacia il mio ragazzo, questo è quello che fa

39 cose curiose sul baciare che dovresti sapere prima di baciare

Ragazze in allerta, può succedere anche a chiunque di voi. Pertanto, se rilevano uno dei seguenti atteggiamenti dei loro fidanzati, devi iniziare ad aiutarli. Vogliamo essere felici, giusto? Vogliamo costruire una relazione meravigliosa, giusto? Ma sappiamo che non tutto sarà perfetto e dobbiamo agire per raggiungere il punto desiderato.

Non ha senso lamentarsi, non mi piace il modo in cui il mio ragazzo bacia. Se lo amiamo davvero, il modo di baciare può essere risolto. Più tardi ti dirò come farlo. Per ora questa è la mia lista di cose che fa il mio ragazzo, quando ci baciamo, e non mi piace.

1.- Ci stiamo baciando e all’improvviso si ferma, viene lasciato a pensare

Ragazzi, quando vi baciate con la vostra ragazza, dovete solo baciarvi. Non è una partita a scacchi, non c’è niente a cui pensare. Alle ragazze piacciono gli uomini determinati. Vogliono baciare, sentire tanto quanto te. Se aspettano la prossima cosa che faremo, per sentirsi preparati, l’unica cosa che ottengono è interrompere il momento.

Quando una coppia è più romantica, la loro mente e il loro cuore non possono spegnersi. Se uno di loro fa una pausa, lascia che sia per qualcosa di meglio.

2.- Non mi piace quando si mette la lingua davanti alle labbra

Il mio ragazzo bacia male, 12 cose che ho fatto quando mi ha dato il primo bacio

2 Non mi piace come bacia il mio ragazzo

Ragazzi, un bacio non inizia con una lingua, a meno che tu non abbia già quella sicurezza. La fiducia si guadagna passo dopo passo, ognuno ha i propri gusti, paure e preferenze. Se le cose vanno bene con le labbra, si può provare con la lingua. I baci con la lingua non vanno sempre bene, per molte ragioni.

Ogni coppia vuole raggiungere quel momento pieno di amore. Ma prima, entrambi devono conquistare, come, fidarsi, ecc.

3.- È troppo morbido e sembra che tu voglia baciare una bambola

Mi succede qualcosa di strano, perché mi piace molto baciare il mio ragazzo, è normale?

La delicatezza di un bacio può essere una porta che dà accesso a momenti romantici più forti. Ecco perché, all’inizio, dovresti sempre baciare dolcemente, aumentando gradualmente l’emozione. Ma poi, se l’entusiasmo non sale, se i baci delicati continuano … Non mi piace come bacia il mio ragazzo, quando. Ragazzi, anche noi donne amiamo i baci pazzi, amorevoli, da film.

Non so se per paura o per mancanza di fiducia qualche bacio come se non gli fosse piaciuto. Il corpo comunica più delle parole, quindi, per baciare bene.

4.- Il mio ragazzo ha molta saliva e la verità è che a volte non mi piace più baciarlo

Perché non mi piace baciare il mio ragazzo se è bello e mi ama molto

Ne ho parlato a un’amica e lei è stata più diretta, non ti piace la saliva del tuo ragazzo. L’ho detto anche al mio ragazzo, ma non so perché non capisca. Ovviamente, quando salivo troppo non mi piace il modo in cui il mio ragazzo bacia. E quando penso a questa scena, nemmeno io, non mi piace più baciare.

Mettiti nella mia situazione. Dovrebbe essere un momento romantico ed eccitante e all’improvviso ti senti come se stessi affogando per così tanto sbavare. È disgustoso, non credi?

5.- Gli piace scherzare, mi diverte, ma a volte diventa così pesante che mi sento male

Mi piacciono le sue battute, ma recentemente ha iniziato a scherzare “con il lasciarmi”. Da sciocco lo supplico, che lo amo, che non ha motivo. Ma all’improvviso cambia volto, ride e mi dice che “sto solo scherzando”. Una volta che è vero, anche se non ti piace, ma ripeterlo più e più volte è stancante.

È carino un ragazzo che sa essere divertente, che racconta barzellette. Ma il nostro amore non può mai essere oggetto di uno scherzo o di uno scherzo, capisci.

6.- A volte gli viene in mente di mordere forte, mi prende di sorpresa e non mi sento a mio agio

In queste occasioni quando gli capita di mordere, è quando non mi piace baciare il mio ragazzo. Perché mordersi le labbra può essere piacevole, ma dovrebbe andare poco alla volta. Questo è un bruto, mi fa male e, ovviamente, non mi piace. Te l’ho già detto, ma vai avanti e ridi.

Mentre dico al mio ragazzo che non mi piace come bacia con morsi forti. Sì, è bello qualche bocconcino, te l’ho già detto, ma continua.

7.- A volte sembra che dimenticherà che sono la ragazza che gli piace di più

Mi vergogno, ma devo confessare. Ragazzi, se siete con le vostre amiche, non c’è niente di più carino, giusto. Ma a volte sono come se fossero andati. La tua mente e il tuo cuore altrove. E quando ciò accade nel mezzo di un bacio, all’improvviso, sembra che non ti corrisponda. Ragazze, non so se vi capita, davvero non so come esprimerlo meglio.

Ragazzi, vi ricordate perché avete voluto baciarvi la prima volta? Bene, con qualcuno che ami, ogni giorno è la prima volta. Non lasciare che l’amore si spenga.

8.- Un bacio dolce è carino e poi un po ‘di pressione, ma a volte stringe troppo

Un bacio deve essere molto romantico, ma così morbido che le tue labbra non si sentano sul punto di scoppiare. Quando il mio ragazzo mi bacia molto forte, devo solo buttarmi indietro, è scomodo. Ma è ancora più scomodo quando finge di non rendersi conto che mi dà fastidio. Sei passato? Che schifo, mi fa impazzire.

Ragazzi, le ragazze non sono abbastanza forti da tremare. Le donne possono essere forti, ma ci piacciono i trattamenti delicati, romantici e appassionati.

9.- Non mi piace quando guarda il cellulare nel bel mezzo di un bacio

Che disagio, penso di confessare che la nostra relazione è in declino. Perché, non capisco, quando siamo insieme, molto romantici, qual è la cosa più importante? Ragazzi, se la vostra ragazza è la cosa più importante, quando siete insieme, che senso ha rispondere al cellulare.

In queste occasioni, quando il tempo dovrebbe essere solo per noi e lei prende il cellulare, è allora che mi sento come se non mi piacesse il modo in cui il mio ragazzo bacia.

10.- A volte mi piace un bacio, ma a volte no, ma questo pazzo non capisce

Un momento romantico può essere veloce, ma è una comunicazione tra voi due. Un bacio comunica molte cose e il tuo partner deve capire quando vuoi solo un bacio veloce. Ma da un momento che è solo all’inizio, nessuno passa ai baci senza accennarlo. È molto scomodo incontrare il tuo ragazzo e improvvisamente sentire che diventa molto affettuoso quando sei occupato.

11.- Quando siamo completamente soli in privato, c’è qualcosa di più delle labbra

Una ragazza spera che il suo ragazzo sia molto romantico e che sappia come farsi strada con i suoi baci. Quando l’occasione è giusta e tu no, ovviamente ti senti deluso. È quando si inizia a sentire che non mi piace come bacia il mio ragazzo. Ragazzi, ci piacciono anche i baci sul collo, sulle orecchie e sui sussurri.

12.- Ti senti male quando ignori quello che dicono le mie labbra

Le labbra comunicano sempre, le ragazze sono sempre attente a come si baciano. A volte non vogliamo più di un abbraccio o di essere soli. Ma loro non lo vedono, non hanno la delicatezza di capire, cosa stanno pensando. Ragazzi, quando siete con le vostre amiche, prestate la massima attenzione, fatelo per amore.

Ogni coppia, a poco a poco, viene compresa solo con gli occhi. L’amore non ha bisogno di parole.

Immagine di Jack, Martin Garrido

4.114, 2

Lascia un commento