Puoi perdere il grande uomo della tua vita per questi 25 atteggiamenti stupidi

Non esiste un partner perfetto, tutti commettiamo errori, abbiamo paura, debolezze e giorni in cui non ci sentiamo niente. Pertanto, perdere quell’uomo che rende la tua vita diversa per orgoglio è un grosso errore. Il partner perfetto non è quello che non ha mai problemi.

Se il tuo ragazzo fa queste cose, dovresti terminare la relazione ora

Quando cerchi il perfetto, quando non accetti gli errori e diventi orgoglioso, inizi a perdere la fiducia nel tuo partner. Ci sono donne che dicono, non è quello che mi aspettavo. In altre parole, condannano il loro partner per le proprie illusioni. Il tuo partner non deve soddisfare le tue aspettative.

Vediamo i motivi che possono indurre il tuo partner a lasciare te.

1.- Un uomo può irritare una donna che passa ore davanti allo specchio

25 messaggi efficaci per porre fine a una relazione d’amore con qualcuno

Puoi perdere il grande uomo della tua vita per questi 25 atteggiamenti stupidi

Ti guardi allo specchio a lungo o molto spesso? Questa abitudine farà sicuramente trasalire il tuo partner. Ma l’ultima goccia è quando chiedi “Cosa ne pensi di questo vestito? o peggio “pensi che io sia grasso?” Questi atteggiamenti sono tipici di una donna con scarsa autostima.

2.- Fai false richieste che riflettono solo una donna insicura

È normale che una ragazza chieda dimostrazioni d’amore, come vorrei che mi facessi un massaggio! Sarebbe una bella prova d’amore, vero? ” Difficile rispondere no. La tua “richiesta” è in realtà un ordine mascherato da “domanda”.

3.- Una donna costantemente indecisa può stancarsi

Sono finiti, 7 motivi per cui un uomo ti guarda quando non lo vedi

Perdere l’uomo della tua vita può essere molto semplice se non ti prendi la responsabilità della tua crescita personale. Non è piacevole ad una persona indecisa vestirsi monopolizzando il tempo. Un uomo può esasperarsi quando non sai cosa indossare. Dici che me ne vado tra 5 minuti e ti ci vogliono due ore.

4.- Puoi perdere l’amore della tua vita se lo tratti come un bambino

Se sei felice di aver conquistato il fidanzato perfetto, devi fare un passo successivo. Diventa la donna perfetta per lui. Ma spesso molte ragazze lo trattano come un ragazzo. Umilialo, dimostra di essere migliore di lui o partecipa a un gioco competitivo!

5.- Non voltare pagina con il problema del tuo ex

10 segni d’amore che le donne danno quando si innamorano perdutamente

Puoi sconvolgere il tuo ragazzo se il ricordo del tuo ex appare costantemente. Il tuo partner non vuole sentire parlare del tuo ex. In verità, meno sa, meglio è per lui. E non pensare nemmeno di dire l’inizio della frase “Il mio ex diceva … ..”

6.- Non c’è niente di sbagliato nell’avere un gatto, ma dargli la preferenza …

Ci piacciono gli animali domestici, ma tutto ha i suoi limiti. Forse non amano che tu abbia un gatto o semplicemente non gliene importa. Ciò che lo infastidisce è quando inizi a parlare con il tuo animale domestico e pensi che risponda miagolando, e per finire traduci quello che ti ha appena detto!

7.- Puoi perdere l’uomo della tua vita se cerchi di assomigliare a tua madre

Lettera per qualcuno che ti piace ma ha una ragazza, abbi il coraggio di essere felice

Da una tale madre una tale figlia! Se sei il ritratto di tua madre non è per forza un vantaggio, soprattutto se copi le sue cattive abitudini … fai attenzione! Per qualcosa che le suocere hanno una cattiva reputazione, ovviamente alcuni sono puro amore. Perdere l’amore per le cose semplici che puoi cambiare fa male.

8.- Molte donne parlano troppo e questo può infastidire il fidanzato

Blah blah blah! So che hai l’immagine. La tua insopportabile mania di parlare tutto il tempo può finire per irritare il tuo partner. Pettegolezzi in ufficio, la nuova gonna della tua collega oi problemi sentimentali di tua cognata… Non la interessano per niente! Un uomo vuole solo tranquillità e divertimento.

9.- Riesci a immaginare di perdere l’amore della tua vita a causa del tuo attaccamento al trucco?

22 segni dell’amore della tua vita, sei follemente innamorato e felice

Riesci a immaginare di perdere l'amore della tua vita a causa del tuo attaccamento al trucco?

Il trucco eccessivo non è altro che una mancanza di autostima, una donna insicura. Se ti ama in modo naturale, perché indossare una maschera? La cosa peggiore è che essendo consapevole del tuo trucco ti privi di molte gioie di routine che gli piacciono.

10.- Va bene mostrare un errore, ma correggere costantemente è pesante

So che vuoi che tutto vada bene, ma puoi perderlo correggendolo costantemente. L’uomo della tua vita non è perfetto e se esponi costantemente i suoi errori lo sopraffatti. Piuttosto, incoraggialo, lascia che senta il tuo sostegno, non il tuo rifiuto.

11.- La cosa peggiore che il tuo partner possa fare è confrontarti con insistenza con gli altri

12 frasi che non sono comprese nelle donne, questo è ciò che significano

Se hai quella mania di comprarlo con gli altri, darai fastidio al ragazzo, puoi persino perderlo. Smettila di confrontarlo con gli altri. Invece di concentrarti sui loro difetti (tieni a mente i tuoi), guarda le loro qualità. A nessuno piace essere paragonato agli altri.

12.- Scegliere i tuoi vestiti di tanto in tanto ti fa innamorare, ma non se sei dominante

Ogni donna innamorata sogna il suo ragazzo a suo piacimento. Ma per soddisfare quel gusto non devi trasformare il tuo partner nella tua bambola. Va bene dare la tua opinione sulla loro rapa, ma imporre il tuo gusto può essere fastidioso. Se non gli lasci decidere, puoi solo stancare il tuo partner.

13.- La cosa peggiore che una donna possa fare è fingere a letto

42 suggerimenti sottili per il tuo ragazzo molto geloso, l’insicurezza fa male

È una simulazione imbarazzante che significa semplicemente che non ti amo abbastanza. Un uomo non è un mago, devi fare la tua parte. Se fingi a letto, prima o poi, il tuo partner se ne accorgerà. La cosa peggiore in questo caso è che dubiterà ogni volta che ti senti davvero.

14.- Puoi perdere l’uomo della tua vita giocando con i suoi sentimenti

Mettiti nei loro panni. A nessuno piace giocare con i propri sentimenti. Cercare di ottenere quello che vuoi giocando sui tuoi sentimenti è una bomba a orologeria. Potrebbe pensare di rompere con te se lo tradisci costantemente facendo appello ai suoi buoni sentimenti.

15.- Se qualcosa non ti piace, non provare a trasformarlo

9 consigli, come scegliere il tuo partner per vivere felicemente

Volendo cambiare il tuo partner può ritorcersi contro. Perché tu non cambi. Lascialo cambiare di sua iniziativa. Provoca quell’iniziativa. Insistere sul fatto che lui cambi può far sì che quell’uomo si apra, puoi perderlo. La tua insoddisfazione è nella tua vita non nel modo di essere del tuo partner.

16.- Ad un certo punto discuteranno, ma non presumeranno mai le cose

Il ragazzo perfetto è irreale. Quindi accetta quello vero, goditi ogni dettaglio, non essere duro nel valutare tutto. Non supporre mai, “sì, sappiamo già che tu sempre …”. Non trattarlo come un bambino irresponsabile. Non gli piace trovarsi nel mezzo di questo tipo di discussioni.

17.- Puoi perdere il tuo uomo se metti il ​​naso nel posto sbagliato

Nella vita di una coppia, non tutto accade nella privacy. Tutti hanno bisogno del loro spazio privato. Non devi rovistare tra le loro cose solo per soddisfare la tua insicurezza. Non devi indagare sulle sue tasche, telefono, computer, ecc., Per essere sicuro del suo amore.

18. Per una donna sensibile è facile piangere, ma …

Annusare! Annusare! Piangere è normale, ma piangere per qualsiasi motivo non lo è. Può anche essere fastidioso. Un uomo può pensare alla separazione se usi costantemente l’arma del pianto contro di lui. Prima di piangere, comunica correttamente ciò che ti dà fastidio e risparmia le incomprensioni.

19.- Il ragazzo perfetto è quello che ti tollera, ma non esagerare

Molte donne hanno il vantaggio di essere multitasking. Ma rimproverare il tuo partner per non essere capace di due cose contemporaneamente è fastidioso. Puoi perdere quell’uomo nella tua vita perché è solo fastidioso che lo rimproveri tutto il tempo. Se lo consideri l’amore della tua vita, trattalo come tale.

20.- Non avendo la sicurezza dell’amore, può stancare perché è irresponsabile

Molte donne possono infastidire il fidanzato o il marito chiedendo spesso: “Mi ami?” Donna, capisci che possono amarti solo nella misura in cui ami te stessa. Se non ti senti amato, non è un problema del tuo partner. Potrebbe amarti o meno, ma la tua felicità dipende da te.

21.- Una donna che ama un uomo non deve essere d’accordo con lui in tutto

Molte donne per accontentarle o apprezzarle in una conversazione dicono: “hai ragione!”. È un grosso errore che mette a rischio la tua relazione. Di solito dici “Ok ok, hai ragione!” quando non ci credi davvero? Il tuo uomo lo rileva e lo infastidisce. Un uomo non vuole sempre avere ragione su tutto, vuole la tua onesta opinione.

22.- Il tuo uomo potrebbe essere disturbato a parlare mentre guarda un film

Una donna può perdere il suo partner non concedendole spazio. Un uomo potrebbe guardare un film che non ti interessa. Ma è la sua vita e sono i suoi valori che devi rispettare. Un uomo si stanca nel tempo. Ha bisogno dei suoi momenti di silenzio, dei suoi momenti con se stesso e con ciò di cui è appassionato.

23.- I due vogliono rafforzare il loro rapporto, ma danno indicazioni per tutto …

Puoi anche perdere il tuo partner se non ti fidi di lui. Potrebbe voler porre fine alla relazione se non lo tratti come qualcuno che può fare qualcosa da solo. Può essere paziente, ma dare sempre indicazioni per tutto può irritarlo e stancarlo nel tempo.

24.- Se sei troppo fiducioso con i tuoi amici, il tuo ragazzo potrebbe essere arrabbiato

Il tuo partner potrebbe voler rompere con te se i tuoi amici conoscono tutti i loro segreti di appuntamenti. A un uomo non piace che i tuoi amici sappiano tutto di lui. Gli dà davvero fastidio che la tua lingua esca a raccontare confidenze, dà l’impressione che tutti lo conoscano troppo bene.

25.- Sottoponilo a interrogatori solo per soddisfare la tua insicurezza

Molte donne dimenticano che le persone non perdono la loro libertà scendendo a compromessi. L’amore non è una prigione e il tuo uomo non deve rendersi conto di tutto. È molto comune perdere un amore, l’uomo della tua vita, per non valorizzarlo. Un uomo non deve sopportare le tue domande. Pensa alla tua qualità di vita.

Collegamenti Paul Saad, Joe Diaz

6.994, 3

Lascia un commento